Pupo ha stroncato l’esibizione fatta da Fedez a Sanremo 2023 ma ha lodato la canzone (e la bellezza) di Levante.

Pupo ha rilasciato un’intervista a Dagospia, dove non ha mancato di riservare qualche bordata al Festival di Sanremo, ammettendo di aver cambiato canale: “È accaduto durante le pubblicità, quando Fedez ha fatto il fenomeno e durante i monologhi. I monologhi non li reggo più. Io li abolirei”, ha dichiarato. Il cantante ha espresso inaspettatamente il suo entusiasmo verso Levante, su cui ha affermato: “Mentre la palpebra si stava abbassando, ecco che arriva questa super gnocca con una canzone che paragona la vita ad un sogno erotico e ci invita a viverla pienamente”.

Pupo

Pupo: l’opinione su Sanremo 2023

Pupo è famoso per i suoi commenti graffianti e non è stato da meno sul Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus che, a quanto pare, non lo avrebbe stupito in positivo. Il cantante non ha fatto segreto di aver trovato emozionante l’esibizione di Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi e di essere rimasto colpito in particolare modo dalla bellezza e dalla canzone di Levante.

Su Fedez, invece, non ha risparmiato una stroncatura. Il marito di Chiara Ferragni in diretta tv ha fatto un rap contro alcuni esponenti politici e a seguire ha affermato che la Rai non sarebbe stata messa al corrente di ciò che avrebbe fatto sul palco.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-02-2023


Ludovica Valli ha partorito: il nome scelto per il secondo figlio

Alessia Marcuzzi, la stroncatura del suo Boomerissima: ecco cosa ne pensa Berlusconi